giovedì 12 febbraio 2009

Piccolacuoca medico chirurgo...!

Ragazzi oggi è una gran giornata...sono usciti i risultati dell'esame di Stato, e Piccolacuoca è stata "abilitata all'esercizio della professione di medico chirurgo".
Naturalmente, visto anche il weekend che si avvicina, ella non perderà l'occasione di celebrare opportunamente l'evento con una qualche nuova ricettina...per cui non cambiate canale e restate con noi...!!

12 commenti:

  1. Che bello: congratulazioni! Ci vogliono festeggiamenti (in particolare enogastronomici!)speciali per il grande evento... Ricordati la documentazione fotografica!...

    RispondiElimina
  2. ma che bello!!! congratulazioni!
    Ciao Pepe Rosa

    RispondiElimina
  3. Piccola cuoca medico chirurgo??
    Congratulazioni e qui bisogna ferteggiare!!!

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI!!!!
    AUGURI E MILLE DI QUESTE SODDISFAZIONI!!!

    RispondiElimina
  5. CONGRATULAZIONI, Dottoressa! :)

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni e complimenti!

    RispondiElimina
  7. Thanks a lot for your kind comment on my blog!

    RispondiElimina
  8. Complimenti!!!
    Una cosa che riguarda il procedimento di cottura della pizza. Oddio, credo di non aver capito... Ma la pizza l'hai cotta nei piatti???
    Ancora bravissima e in bocca al lupo per quello che viene ora!

    RispondiElimina
  9. Si..è cotta nei testi di terracotta!! Dalle nostre parti si usano molto..sviluppano un calore incredibile!! Infatti il problema non è che la pizza non cuocia, ma che si carbonizzi tutto in 10 secondi!!! Il procedimento è proprio quello in foto: scaldi i testi, li levi dal fuoco e ci metti la pasta dentro, lasciandoli poi FUORI dal fuoco..! Viene meglio che in forno, davvero..provare per credere :-)

    RispondiElimina