venerdì 27 marzo 2009

Il mio primo premio! :-)


Ragazzi non ci posso credere..! Il mio blogghino neonato ha ricevuto un premio..il suo primo premio..! E per giunta proprio per la creatività, che è uno degli aspetti a cui tengo di più(gastronomicamente e non solo)...

Che dire, un grazie stratosferico a Pupina, padrona di casa di Fragola & Limone (http://fragolelimone.blogspot.com/)

Adesso mi spetta l'arduo compito di assegnare a mia volta questo premio ad altre 5 persone...datemi almeno un pomeriggio per decidere...poi svelerò l'arcano:-)

7 commenti:

  1. complimenti per il tuo primo premio e spero che possa essere una auguro di riceverne tanti altri !

    RispondiElimina
  2. Come dire...Strameritato! Te l'ho passato più che volentieri :)

    RispondiElimina
  3. clap clap clap.... sono applausi per te!! :)
    Sicuramente strameritato!!

    RispondiElimina
  4. Yeah!
    E...non per metterti sotto pressione ma con quale dolce si festeggia!?

    RispondiElimina
  5. Ehi...ma grazie a tutti!!! Vi adoro, siete troppo carini :-))))

    RispondiElimina
  6. ps(x Virò): Ehm...io già un'ideina per il dolce ce l'avrei..vedremo..(suspance)..:-))

    RispondiElimina