domenica 8 novembre 2009

Una delizia di libro...

Sì...è mio, finalmente mio!!!
A dire il vero è già un po' che alberga silenziosamente nella Mitica Libreria Gastronomica della sottoscritta...libreria che affianca (nel vero senso del termine) quella che ospita i libri di Medicina, facendo a gara a chi è la più stracolma...
Fin'ora non ho ancora avuto il tempo di inaugurarlo...ma di sfogliarmelo sbavandoci letteralente sopra ...! E come avrei potuto restare insensibile a tutte quelle fragranti pies salate ripiene di profumati stufatini, chiuse da splendidi coperchi di pasta sfoglia dorata...? O non sentire l'acquolina incombere nel contemplare sfiziosi vol-au-vent o torte di mele dal friabile guscio di deliziosa pasta frolla...?
Così, stasera, questa delizia di libro me la sono ripresa un po' in mano...e sto già prendendo appunti per la lista della spesa della settimana, in preda a una sorta di euforia culinaria...
Nonostante il poco tempo a disposizione, DEVO produrre qualcosa...
(e voi DOVETE assolutamente procurarvi questo libro :-)

5 commenti:

  1. Bellissimo....lo cercherò subito in libreria, grazie della dritta...ciaooooo e buon lunedì!!

    RispondiElimina
  2. Ero tentata anche io sabato molto tentata! Visto le mie capacità ho pensato che era il caso di aspettare un pochino ;D ammirerò le tue creazioni sbavando sulla tastiera!

    RispondiElimina