sabato 23 gennaio 2010

Il primo anno passato insieme...TANTI AUGURI, BLOG..!


Sembra incredibile...ma è già passato un anno.
Un anno, è trascorso, da quel lontano 23 gennaio in cui finalmente un'idea che mi ronzava in testa da tempo è finalmente diventata realtà: creare un blog di cucina tutto mio...!
Sapevo che mi sarebbe piaciuto farlo...sapevo che mi avrebbe dato tante soddisfazioni...ma non credevo che mi ci sarei affezionata così tanto, alla mia piccola "creatura"...! :-)
Solo chi ha un blog, penso, mi può capire fino in fondo.
L'emozione del primo commento, la gioia di veder crescere voi lettori...l'affetto che mi dimostrate in ciò che scrivete...
E poi tutti i blog-amici, che seguo ogni giorno con grande interesse.
Che dire...in un'occasione per me così speciale, nella quale è difficile trovare le parole, solo una cosa mi viene ancora da aggiungere:
Buon Compleanno, ChEpRoFuMiNo.
E speriamo di percorrere ancora tanta strada insieme.

9 commenti:

  1. auguri al tuo blog sempre pieno di golosità e sorprese :-)

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno blog.
    Buon fine settimana Daniela.

    RispondiElimina
  3. Ciao, io faccio solo oggi la vostra conoscenza (la tua e quella del tuo blog :D), quindi càpito a fagiolo per farti tantissimi auguri per il tuo blogcompleanno. Spero di farti pensiero gradito aggiungendomi ai tuoi amici e linkandoti tra miei blog preferiti. Un bacio, auguri. Cri.

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri!!! grazie per tutte le cose buone che ci hai regalato!!! Bacioni

    RispondiElimina
  5. Certo che posso capire, ho anch'io... appena copiuto il primo anno e di sicuro non pensavo di arrivarci sul serio!! Auguri!!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri di buon compleanno al tuo blog... a te, alla tua passione. Il mio blog è giovane ma ci stò mettendo una passione ed un entusiasmo che non posso immaginare la mia gioia quando arriverò alla tua syessa meta. Allora a presto! Tornerò a trovarti.
    deborah

    RispondiElimina
  7. Auguri di blog compleanno!!!!! baci!

    RispondiElimina
  8. Festeggio con te questo traguardo e mi unisco ai tuoi lettori. Perché ci sono ricette carine, qui, e un tocco lieve in ogni cosa... mi piace! Brava!
    Cento di questi giorni,

    Sabrine

    RispondiElimina