venerdì 21 maggio 2010

Happy Birthday, piccolacuoca...!

Ebbene sì, o affezionati lettori...
oggi è il compleanno di piccolacuoca!
Tuttavia, essendo ella tornata a casa piuttosto a corto di forze (come tutti i giorni, del resto), la baldoria, con annessa produzione di dolci/cibi vari/ gadget ad alto contenuto calorico, è rinviata necessariamente al weekend...!
Pertanto, la sopracitata personaggia vi manda un bacio, e si ritira con carta e matita a progettare la sua torta.
Aspettatela qui fiduciosi, mi raccomando...!


9 commenti:

  1. arrivo in ritardo a farti Tanti tanti auguri!! baci!!

    RispondiElimina
  2. augurissimi!!!!
    buona domenica.

    RispondiElimina
  3. sono piuttosto in ritardo, ma tanti augurissimi

    RispondiElimina
  4. Ciao...sei davvero bravissima e il blog è molto bello...complimentoni!!...anche io sono una giovane "pasticciona"...mi farebbe molto piacere averti tra i miei sostenitori per vedere le mie nuove ricette e per farmi leggere i tuoi commenti sul mio blog!...voglio imparare e cerco di chiedere il più possibile consigli :O) ti aspetto!!...il sito è www.spadelliamo.blogspot.com non vedo l'ora di vederti nel mio blog!! :) e TANTI AUGURI

    RispondiElimina
  5. Auguri auguri, aspettiamo le tue golosità!
    per quanto riguarda il timbrino io l'ho trovato qui http://www.plurimix-point.it/index.cfm si possono fare ordini via internet. c'è di tutto!

    RispondiElimina
  6. Joyeux anniversaire et à bientôt.

    RispondiElimina
  7. Anch'io in ritardo!!!
    Tanti auguri ^_^

    RispondiElimina
  8. auguroni un po in ritardoo!!
    ricette del blog splendide..
    se ti va dai un occhio a www.modemuffins.blogspot.com

    RispondiElimina